E.M. SERVICE
assistenza tecnica Impianti Climatizzazione invernale ed estiva
È un’azienda composta da tecnici specializzati in riscaldamento, condizionamento e solare termico che negli anni ha cercato sempre più di specializzarsi in questi tre settori in modo da fornire un completo servizio di assistenza. I suoi clienti e gli installatori di fiducia con la quale collabora sono la sua forza, perchè grazie a loro è in continua crescita.
Negli anni si è affermata per la sua competenza e professionalità, offrendo, su tutto il comprensorio, un servizio qualificato a tutti i clienti, agli addetti del settore termo-sanitario e climatizzazione.
Con la pluriennale esperienza infatti, acquisita sia sul campo, che in seguito a corsi specifici di aggiornamento, è in grado di garantire, in tempi rapidi, un’assistenza completa.
La E.M. Service è in grado di fornire un valido servizio anche per quanto concerne la riparazione e la manutenzione delle pompe di calore; apparecchi notoriamente più complessi e delicati.
Oltre al servizio di assistenza tecnico esterno,
abbiamo degli operatori interni in grado di potervi aiutare telefonicamente per piccoli problemi di funzionalità del vostro impianto.
Nei nostri servizi è compresa la fornitura del bollettino di autocertificazione per l’ente competente e l’invio telematico come da normativa vigente.
Perché scegliere NOI?
Il nostro sole è una fonte di energia quasi inesauribile. Esiste da almeno 4 miliardi di anni ed esisterà per altrettanti anni. Un tempo per noi quasi inconcepibile. La sua energia scalda la terra, crea i venti e le stagioni. La sua energia è gratuita, pulita e ad impatto zero.
Abbiamo scoperto l’acqua calda: utilizzare il calore del sole per produrre acqua calda.
Per gli usi sanitari quotidiani, mediamente il 30/40 % del costo del riscaldamento è sostenuto per produrre l’acqua calda. La usiamo per il bagno, la doccia, il bidet ed i lavandini, per lavarci le mani o per sciacquare qualcosa. Installare un impianto Solare Termico permette un notevole risparmio sul portafoglio. Basta un pannello a concetrazione (o due tradizionali) ed un piccolo accumulo di circa 200 litri. Così facendo copriamo tutto il fabbisogno per una famiglia di 3/4 persone. Da Marzo ad Ottobre la caldaia può restare spenta, con notevoli risparmi sui consumi e in inverno il pannello aiuterà ad integrare il lavoro della caldaia.